Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Bandi di gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “INTERVENTI INTEGRATIVI SOCIO-SANITARI E PICCOLA MANUTENZIONE NEL VADESE” – TRIENNIO 2018 – 2020.

Facebook  twitter

Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 2 novembre p.v. alle ore 12,00 a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Vado Ligure – Servizi Sociali -  P.zza San Giovanni Battista, 5 – 17047 Vado Ligure (SV) – oppure raccomandata a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via caduti per la Libertà 35 – 17047 Vado Ligure (SV).


Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2018

COMUNE DI QUILIANO - INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE E REALIZZAZIONE DI NUOVO PARCHEGGIO IN LOC. CERRI

Facebook  twitter

Il Comune di Vado Ligure, in qualità di Ente Capofila dell’Accordo Consortile tra i Comuni di Vado Ligure e Quiliano (Provincia di Savona), intende acquisire manifestazioni d’interesse tramite indagine di mercato per individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata- art. 36 comma 2 lettera c) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’esecuzione dell’intervento di consolidamento sede stradale e realizzazione di nuovo parcheggio in Loc.


Data ultimo aggiornamento: 27 settembre 2018

SERVIZIO DI PULIZIA STABILI COMUNALI - INDAGINE DI MERCATO PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE R.D.O.

Facebook  twitter

 

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse da inviare esclusivamente via PEC è previsto per giovedì 20 settembre p.v.

La manifestazione d’interesse, dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante. 


Data ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018
Condividi contenuti