Domanda Utilizzo Sale Villa Groppallo

• Servizio attivo

Possibilità di prenotare la Sala Seminari di Villa Groppallo in occasione di conferenze, convegni, eventi o altre iniziative di stampo culturale e divulgativo , previamente approvate dall'Ufficio Cultura del Comune di Vado Ligure.

A tutte le Associazioni e a tutti i liberi cittadini interessati a farne richiesta.

Possibilità di prenotare la Sala Seminari di Villa Groppallo in occasione di conferenze, convegni, eventi o altre iniziative di stampo culturale e divulgativo , previamente approvate dall’Ufficio Cultura del Comune di Vado Ligure.

La Sala dispone di 30 posti a sedere, impianto audiofonico e di videoproiezione.

Il Comune di Vado Ligure

Presentazione di apposita istanza debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile in allegato.

Qualora l'istanza venisse accolta sarà necessario provvedere al pagamento dei diritti di prenotazione come da tariffario di seguito indicato.
L'affitto della sala prevede una retta giornaliera di € 92,00 per i giorni feriali e di € 124,00 per i giorni festivi (domenica e festività).
Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a:
COMUNE DI VADO LIGURE – TESORERIA COMUNALE presso BANCA
POPOLARE DI MILANO (BANCA BPM) S.p.A. - AGENZIA DI VADO LIGURE – VIA AURELIA N. 63
ABI 05034
CAB 49531
CODICE IBAN: IT 69A 05034 49531 0000 000 89150

Presentare con anticipo la richiesta debitamente compilata.

La disponibilità d'uso della sala e delle attrezzatture audiofoniche e di videoproiezioni ivi presenti.

Nessuna.

Quanto costa