Iscrizione al servizio informativo via SMS

Servizi SMS

SERVIZIO GRATUITO DEL COMUNE DI VADO LIGURE

Se desideri ricevere via e mail o via sms il link alla newsletter del Comune di Vado Ligure compila questo form
(i campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Vuoi aderire al servizio info dal Comune consentendo fin d'ora all'uso dei tuoi dati?
 *Acconsento al trattamento dei miei dati personali (nome, cognome, n. di cell., indirizzo di residenza) effettuato con strumenti informatici al fine di ricevere le news dal Comune. I dati personali conferiti saranno oggetto di trattamento, anche con procedute informatizzate, nei modi e nelle forme prescritte dal Codice in materia di protezione dei dati personali per lo svolgimento delle attività istituzionali di informazione e comunicazione dell'ente. I dati personali oggetto di trattamento potranno essere comunicati a soggetti privati nei limiti previsti da leggi o da regolamenti. Dei dati potranno venire a conoscenza il responsabile del settore amministrativo del Comune in qualità di responsabile del trattamento nonch` i dipendenti dell'ufficio segreteria - affari generali ed i collaboratori esterni dell'ente nominati incaricati o responsabili esterni del trattamento eventualmente individuati.
Il conferimento dei dati personali richiesti agli utenti è facoltativo. L'eventuale rifiuto al predetto conferimento potrebbe comportare per il Comune di Vado Ligure l'impossibilità di eseguire o continuare l'attività richiesta.
Titolare del trattamento dei dati personali eseguito è il Comune medesimo con sede in p.zza S. Giovanni Battista 5, Vado Ligure.
Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art 7 del codice ed in particolare il diritto di conoscere i propri dati personali, di chiedere la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, ove consentita, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo al responsabile del trattamento le richieste all'indirizzo p,zza S. Giovanni Battista 5 tel 019/886350 fax 019/880214 o attraverso i riferimenti esposti nella pagina del sito dell'Ente www.comune.vado-ligure.sv.it

Ti verranno inviate via sms le INFO DAL COMUNE