Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

In Primo Piano

pelagos 1.jpg
Anche Vado Ligure aderisce ufficialmente al Santuario dei Cetacei "PELAGOS"
Venerdì 12 ottobre, anche il Comune di Vado Ligure, rappresentato dal Vicesindaco Ing. Fabio Falco e dal Responsabile del Settore Ambiente Ing. Roberto Bogni, ha partecipato a Sarzana (SP) alla cerimonia ufficiale di sottoscrizione della Carta di Partenariato con la consegna della Bandiera del Santuario dei Cetacei "PELAGOS".

Otto i comuni liguri che hanno aderito congiuntamente all'iniziativa : Alassio, Albisola Superiore, Ceriale, Vado Ligure, Framura, Levanto, Monterosso e Sarzana.

Il Santuario è l'area marina davanti alla costa azzurra e alla riviera ligure, delimitata a ovest dalla Penisola di Giens in Francia a sud da Capo Falcone in Sardegna, a est da Fosso Chiarone (a sud della costa toscana), nata dall'accordo tra Italia, Principato di Monaco e Francia per la protezione dei mammiferi marini che vi vivono: un ecosistema di grandi dimensioni - circa 87.500 km quadrati - di grande interesse scientifico, socio-economico, culturale ed educativo.

In rappresentanza del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Comandante C.F. Santo Altavilla del Reparto Ambientale Marino delle CC.PP ha firmato le Carte di partenariato consegnando le Bandiere del Santuario Pelagos agli otto rappresentanti dei comuni liguri.

POST SITO CIE.png
CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA: attivo il nuovo servizio!
Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vado Ligure è attivo il nuovo servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E)

DOVE SI RICHIEDE? 

CHE DOCUMENTI OCCORRONO?

QUANTO COSTA? 

...E PER I MINORI?

Consulta l'INFOGRAFICA che trovi in allegato per scoprire TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI su come ottenerla ma ricorda che le carte di identità cartacee continuano ad essere valide fino alla loro scadenza!

 Disponibili in allegato anche:

- modello per l'assenso al rilascio della CIE a minori

- modello di delega al ritiro

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 019 886420
fondo solidarietà.jpg
AVVISO PUBBLICO "FONDO DI SOLIDARIETÀ" FINANZIATO DALLA FONDAZIONE A. DE MARI
La Fondazione A. De Mari, intende riproporre con questa iniziativa un supporto alle famiglie del territorio della provincia di Savona particolarmente colpite dagli effetti della crisi economica, che versano in situazioni di disagio o di emergenza temporanea.

A questo proposito la Fondazione A. De Mari intende mettere a disposizione risorse finanziarie volte a sostenere spese di diversa natura finalizzate al mantenimento di condizioni di base, come ad esempio la casa, o, più in generale, a consentire il ripristino delle condizioni di stabilità dei nuclei familiari.

Le domande potranno essere presentate dal 03 OTTOBRE 2018 al 16 NOVEMBRE 2018 presso Ambito Territoriale Sociale di Vado Ligure, Via Caduti per la Libertà n. 35 – Tel. 019883949

La domanda si può scaricare direttamente dal file in allegato e dovrà essere corredata da:

fotocopia fronte/retro della carta d'identità in corso di validità del richiedente;copia di attestazione ISE ordinario in corso di validità;documentazione che attesti la difficoltà economica dichiarata e autodichiarazione sulla motivazione per la quale viene richiesto il prestito;in caso di contributo richiesto per l'acquisto di beni e/o servizi, oppure pagamento di posizioni debitore, copia dei relativi preventivi di fornitura e/o documenti comprovanti il debito in capo ala soggetto richiedente.La domanda, debitamente compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, in duplice copia, dovrà essere corredata da tutta la necessaria idonea documentazione.

ritiro kit_0.png
AVVISO! PROLUNGATO IL TERMINE PER LA CONSEGNA DEL KIT ANNUALE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Fino al 31 DICEMBRE 2018 sarà possibile ritirare la nuova dotazione annuale per la raccolta dei rifiuti presso l'atrio del COMUNE DI VADO LIGURE – Piazza S.G. Battista, 5 – Vado Ligure al PIANO TERRA con i seguenti orari:

Martedì e Giovedì: 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00
Sabato: 10.00 - 13.00.


Si ricorda che per il ritiro della dotazione è necessario avere o la copia della cartella della tassa rifiuti, o la carta di identità di chi ritira. Nel caso in cui a ritirare il kit non sia il diretto interessato, è necessario presentare una delega in carta semplice firmata dall'intestatario della tassa rifiuti.

Per informazioni:
Comune di Vado Ligure 019886350 – ambiente@comune.vado-ligure.sv.it

SAT Servizi SpA 800.966.156 - 840.000.812 – info@satservizi.org

 

crimini coniugali-page-001.jpg
"PICCOLI CRIMINI CONIUGALI" - Spettacolo teatrale di raccolta fondi per gli sfollati del Ponte Morandi di Genova
VENERDÌ 19 OTTOBRE 2018 ORE 21.00, presso il TEATRO NUOVO DI VALLEGGIA

Il Centro Nautico Vadese, con il patrocinio del Comune di Vado Ligure e del Comune di Quiliano, vi invita ad assistere allo spettacolo teatrale "PICCOLI CRIMINI CONIUGALI" di Eric-Emanuel Shmitt, a cura della Compagnia F24.

Serata di raccolta fondi a sostegno degli sfollati del Ponte Morandi di Genova

pericolo incendi.jpg
ATTENZIONE! STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI
E' scattato da sabato 22 settembre lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Liguria, con Decreto n. 1382 del 21 Settembre 2018 dal Responsabile del Centro Operativo Regionale del Corpo Forestale dello Stato.

Il provvedimento, valido a partire dalle ore 00:01 del 22/09/2018, è stato adottato dalla Regione su indicazione della Direzione regionale dei Vigili del Fuoco, alla luce delle condizioni meteo registrate in questi ultimi giorni, che hanno determinato una maggiore secchezza della vegetazione, nonché in considerazione delle temperature che si mantengono su livelli molto elevate.

LUDOTECA e TEMPO INTEGRATO.png
RIPRENDONO IL 24 SETTEMBRE 2018 I SERVIZI COMUNALI "TEMPO INTEGRATO" e "LUDOTECA"
Con l’avvio dell’Anno Scolastico 2018/2019, da Lunedì 24 Settembre 2018 ripartono i servizi comunali integrativi nelle scuole: TEMPO INTEGRATO e LUDOTECA.

 

Verranno infatti attivati in tutti i plessi scolastici, con le stesse modalità dello scorso anno:

- Scuole elementari VADO CENTRO: TUTTI I POMERIGGI tranne il Martedì (giorno di rientro scolastico);
- plessi di VALLE DI VADO e SANT' ERMETE solo il MARTEDÌ POMERIGGIO.

 

Per informazioni: 

Servizi Sociali - Via Caduti per la Libertà, 35

tel. 019883949

vieni al Pedibus_.jpg
VIENI A SCUOLA CON IL PEDIBUS!
Lunedì 17 settembre 2018 inizia la scuola e grazie al servizio dei volontari torna anche il Servizio PEDIBUS!
Lo trovi gratuito e puntuale nelle moltissime fermate dei tre percorsi ROSSO, VERDE E BLU.

Scegli quella più comoda per te e partecipa a questa bella ed ecologica opportunità!

PERCORSO ROSSO

ore 7,43: piazza Corradini ( vecchia stazione)

ore 7,45: via XXV Aprile ( vicino al fotografo)

ore 7,50: piazza Cavour (sotto ai portici)

ore 7,52: Via Gramsci (vicino alla farmacia)

ore 8,00: arrivo a scuola

 

PERCORSO VERDE:

ore 7,50: fermata in via Piave ( all’incrocio con via Manzoni)

ore 8,00: arrivo a scuola

 

PERCORSO BLU:

ore 7,43: partenza zona Griffi (di fronte al supermercato IN’S)

ore 7,45: fermata Via Italia/ via Sabazia (vicino al veterinario)

ore 7,50: fermata incrocio via Raimondi/ via Sabazia

ore 8,00: arrivo a scuola

treni-generica-650x487.jpg
TRENI e trasporti pubblici: Modifiche ed integrazioni alla linea SAVONA-SESTRI LEVANTE dal 8 settembre 2018.
DA SABATO 8 SETTEMBRE, verrà incrementati  collegamenti offerti da Trenitalia sulla linea Savona - Sestri Levante.

Sarà garantita la frequenza di un treno ogni mezz’ora nelle giornate feriali e dal 17 settembre anche l'istituzione di 4 nuovi treni: da Savona a Genova Quarto (R 11215), da Savona e Genova Brignole (R 11217), da Genova Brignole a Savona (R 11214 e R 11216).

In allegato ORARI e dettaglio delle fermate.

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – ANNO 2018_0.png
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – ANNO 2018
Si conferma che, anche per l’anno 2018, il Concessionario per la gestione, l’accertamento e la riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità per il Comune di Vado Ligure, cui andrà indirizzata ogni dichiarazione in merito è:

TRE ESSE ITALIA S.R.L. (p.i. 01625840606)

con sede legale in Supino (FR) – CAP 03019 – Via Condotto Vecchio, 50

Tel.: 0775.32951 – Fax: 0775.3295238 – mail: protocollo@treesseitalia.it

Per informazioni riguardanti la pubblicità tel.: 0775.3295213

PER EFFETTUARE I PAGAMENTI

Codice IBAN: IT78 H076 0114 8000 0103 5203 841

c/c 103 5203 841

Intestazione Tre Esse Italia S.r.l. – Concessionario Comune di Vado Ligure ICP – DPA

RECAPITO AFFISSIONI DI VADO LIGURE

Sig. Nicosia Stefano

c/o Cartoleria Malù – Via XXV Aprile 4 – 3 – 17047 Vado Ligure

Tel.: 019.880115

SCADENZE E TERMINI

Le dichiarazioni relative a esposizioni permanenti non devono essere ripetute alla scadenza annuale. Esse si intendono automaticamente rinnovate di anno in anno con il semplice pagamento dell’imposta in autoliquidazione entro il termine del 30 aprile di ogni anno. Se sussistono variazioni o cessazioni di tale pubblicità, le relative denunce, ai fini della loro validità, devono essere prodotte entro il termine del 31 gennaio dell’anno di imposizione.

Trasporti e viabilità in liguria.PNG
AVVISO INFORMAZIONI DI MASSIMA UTILITÀ per VIABILITÀ E TRASPORTI DA E PER GENOVA
Nell'intento di contenere e contrastare le criticità legate a viabilità e trasporti successive al crollo del ponte Morandi, la Regione Liguria invita a CONSULTARE e CONDIVIDERE l'allegato documento riepilogativo con tutti gli aggiornamenti relativi a:- integrazioni e modifiche a TRATTE E ORARI DI TRENI , BUS, NAVETTE, NAVEBUS  e AUTOSTRADE;- ITINERARI ALTERNATIVI SU FERRO E GOMMA;- CORSE SOSTITUTIVE su ferro e gomma.
Graduatoria ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEGLI STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO APAGAMENTO DI VIA XXV APRILE.png
AVVISO: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER L'ABBONAMENTO SEMESTRALE AL PARCHEGGIO A PAGAMENTO DI VIA XXV APRILE
Sono consultabili in allegato le GRADUATORIE PRIORITARIA  E SECONDARIA DEGLIASSEGNATARI DEI POSTI AUTO SITI NEL PARCHEGGIO COMUNALE DI VIA XXV APRILE(DAL 1° SETTEMBRE 2018 AL 28 FEBBRAIO 2019)
enel sole segnalazioni_0.jpg
ILLUMINAZIONE PUBBLICA: SEGNALAZIONE GUASTI
L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE - Società del Gruppo ENEL - ha attivato una serie di servizi dedicati all'illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. Tutti i punti luce comunali sono stati numerati ed inventariati, al fine di facilitarne l'individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.

Istruzioni per la segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;

3) chiamare il numero verde ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce

In caso di

SEGNALAZIONE DI LAMPADE SPENTEINFORMAZIONI O RECLAMIè possibile utilizzare i seguenti recapiti::

Numero verde 800901050FAX : 800901055MAIL:sole.segnalazioni@enel.itLa telefonata è GRATUITA, il numero verde è attivo 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno

TARI 2.jpg
AVVISO TASSA SUI RIFIUTI (TARI)
Si informa che Agenzia Entrate e Riscossione (ex Equitalia) sta provvedendo IN QUESTI GIORNI alla spedizione degli Avvisi di pagamento della Tassa sui rifiuti (TARI) 2018.

Il pagamento andrà effettuato in 4 rate, tramite gli allegati bollettini di pagamento, con le seguenti scadenze:
1° Rata entro il 31/07/2018
2° Rata entro il 31/08/2018
3° Rata entro il 30/09/2018
4° Rata entro il 31/10/2018
In alternativa - unica soluzione entro il 30/09/2018.


Chi non avesse ancora ricevuto l’Avviso di pagamento potrà rivolgersi al Servizio Tributi nei seguenti giorni e orari:
LUNEDI' – MARTEDI’ - VENERDI' dalle 10.00 alle 13.00
o in alternativa al numero 019/886350 – int. 101 o 102

o via mail all'indirizzo tributi@comune.vado-ligure.sv.it

scuola.jpg
RACCOLTA FIRME PER L'INTRODUZIONE NELLE SCUOLE DELL'INSEGNAMENTO DELL'EDUCAZIONE CIVICA
L'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha indetto una raccolta firme per una proposta di legge relativa all'introduzione nelle scuole dell'insegnamento dell'educazione civica come materia scolastica autonoma.

I moduli per la raccolta firme sono a disposizione presso l'ufficio anagrafe  con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00

avviso 3.jpg
AVVISO CAMBIO SEDE DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Si informa che dal mese di luglio le sedute consiliari si svolgono presso l'ex aula informatica dell'Istituto Comprensivo di Vado Ligure - Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Peterlin" in Via XXV Aprile 6

bonus acqua.jpg
BONUS IDRICO 2018
Dal 1 luglio 2018 sarà possibile richiedere il bonus sociale idrico o bonus acqua per la fornitura di ACQUA.

S tratta di una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.

Consente di non pagare un quantitativo minimo di acqua a persona per anno. Tale quantitativo è stato fissato in 50 litri giorno a persona (18,25 mc di acqua all'anno), corrispondenti al soddisfacimento dei bisogni essenziali.

Chi ne ha diritto?
Come e dove si richiede?
Quanto vale il bonus e come si riceve?



Consultare le INFO IN ALLEGATO o la pagina web dedicata:
https://www.arera.it/it/consumatori/idr/bonusidr.htm
polizia-municipale1-e1521726475369.jpg
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" (CAT. C 1).
 

GRADUATORIA FINALE

In allegato la graduatoria finale di esito del concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 agente di polizia municipale 

 

app SQ cie.png
Fotografie per la Carta identità Elettronica
Dal 4 giugno 2018 è attivo anche a Vado Ligure il nuovo servizio di rilascio della CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.)
Il Ministero dell'Interno ha dettagliato le caratteristiche delle FOTOGRAFIE da presentare, riassunte nel manifesto allegato.
Per ulteriori informazioni contatta il numero 019 886420
incendio.jpg
ELENCO dei SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO nell’anno 2017.
Si avvisa che all’Albo Pretorio on line (http://pubblicazioni.comune.vado-ligure.sv.it/comune/albopretorio.html) e sul presente sito internet del Comune è in visione, fino al 6 Luglio p.v.,  l’elenco dei soprassuoli percorsi dal fuoco nell’anno 2017.

Si fa presente che le particelle percorse dal fuoco risultano quelle in elenco ed evidenziate nelle Allegate planimetrie. Le planimetrie sono anche a disposizione, in libera consultazione negli orari di apertura degli uffici, presso il Settore Tutela Ambiente dove è possibile ottenere eventuali chiarimenti.

Si ricorda, infine, che è possibile presentare eventuali osservazioni scritte entro il 6 Agosto 2018.
Immagine 8.png
Online il portale sull’Area di Crisi e il rilancio industriale
Mercoledì 23 maggio 2018 è stato presentanto presso la sede dell’Unione Industriali della provincia di Savona, l’avvio online del portale sull’Area di Crisi predisposto dall’Unione Industriali in partnership con la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona e in collaborazione con le Istituzioni di riferimento, Regione Liguria e Provincia di Savona.

Il PORTALE, RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL BANNER POSTO A DESTRA DI QUESTA HOME PAGE, vuole essere un ausilio per le imprese, mettendo a sistema tutte le informazioni ufficiali sui progetti, i finanziamenti, gli incentivi (nazionali e regionali), le aree disponibili per l’Area di Crisi Complessa del Savonese.

Le diverse sezioni del portale www.areadicrisisavona.it permettono di avere tutte le informazioni sui bandi aperti e sulle disposizioni normative applicabili, sulle caratteristiche che debbono avere gli investitori e le intensità di aiuto previste, il link alle “aree disponibili” mappate dalla Provincia di Savona, le “news”, le “F.A.Q” rivolte a chi vuole ottenere le prime informazioni.

Raccogliere, sintetizzare e mettere a fattor comune i contenuti rinvenibili nei diversi siti istituzionali, cui il portale non vuole sovrapporsi, anzi cui rimanda con specifici link, permette una migliore condivisione delle diverse opportunità.

Il portale permetterà anche di ospitare i contributi dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte dai progetti e delle rappresentanze sociali, sindacato e imprese, raccontando nel tempo l’evoluzione dei progetti, le opportunità assunzionali, l’avanzamento delle attività.

compostiera.jpg
ATTENZIONE! Avvio controlli sul compostaggio domestico
Si avvisano che a partire dal 21 maggio 2018 il personale del Settore Tutela Ambiente del Comune di Vado Ligure, munito di cartellino identificativo, effettuerà controlli a campione presso le abitazioni dei cittadini iscritti all’Albo Compostatori per verificare il corretto svolgimento del compostaggio domestico.

SAVONA_AREA_DI_CRISI_0.jpg
AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI INIZIATIVE IMPRENDITORIALI NELL'AREA DI CRISI COMPLESSA DEL SAVONESE.
Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 2 luglio 2018 e fino alle ore 12.00 del 17 settembre 2018 La struttura produttiva del Savonese, area strategica di collegamento tra Italia, Francia e Spagna, ha pesantemente subito le conseguenze della crisi economica degli ultimi anni, con ripercussioni sul mercato del lavoro e sull’intero sistema sociale. L’area di crisi industriale complessa è stata dichiarata per il territorio di 21 Comuni della Provincia di Savona: Altare*, Bardineto*, Bormida*, Cairo Montenotte*, Calizzano, Carcare*, Cengio*, Cosseria, Dego*, Giusvalla, Mallare*, Millesimo*, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Roccavignale*, Vado Ligure*, Quiliano, Villanova d’Albenga*.
pp-iuc.jpg
IUC 2018 - Riepilogo e promemoria per il contribuente
L'ufficio tributi ha reso disponibile un riepilogo relativo alle ALIQUOTE di cui alla IUC (Imposta Municipale Unica) per l'anno 2018.

Si allegano  per consultazione:

- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA Prospetto riepilogativo

- TARI Prospetto riepilogativo

- TASI Prospetto riepilogativo

- ORARIO DI APERTURA UFFICIO TRIBUTI

REI 2017.png
REDDITO INCLUSIONE SOCIALE (REI) DECORRENZA 1/12/2017
DESTINATARI

Nuclei familiari con almeno un figlio minore

Nuclei familiari con un figlio disabile

Nuclei familiari con donna in stato di gravidanza

Nuclei familiari con una persona di 55 anni o più in stato di disoccupazione

PER INFORMAZIONI E DOMANDE

rivolgersi al SERVIZIO “SERVIZI SOCIALI”

VIA CADUTI PER LA LIBERTA’ 35 – TEL. 019/88.39.49

ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO: MARTEDI’ 9-11 MERC.E VENERDI’ 9-12

differenziata2.JPG
RACCOLTA DIFFERENZIATA - COME FARE PER....


A Vado Ligure parte il nuovo sistema di RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per saperne di più , guarda il video e leggi la guida e il promemoria allegati 

banner_calcoloiuc2017_150x72.png
CALCOLO IUC - IMU - TASI
 

La procedura di calcolo dell’importo dei tributi IMU e TASI esegue un mero calcolo matematico sulla base delle rendite e dei dati da Voi inseriti, pertanto questo Ufficio si manleva da eventuali errori derivanti dall’utilizzo della presente procedura e rimanda gli utilizzatori alla lettura di quanto indicato dalla ditta fornitrice in calce alla procedura stessa.

Leggi le avvertenze per l'utilizzo del servizio

 

In Primo Piano Istituzionale

sites/all/themes/zeropoint/images/icons/noticescontent.jpg
PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016 E S.M.I. - R.D.O. MEPA - INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ANNUALE DI TORRENTI E RII SUL TERRITORIO COMUNALE. ANNO 2018
Aggiudicataria: TRACCE SOC. COOP. - p.i. 01076850096 con il ribasso offerto del 61,83% corrispondente a € 36.429,77 (lavori) e € 1.500,00 (oneri per la sicurezza)

In allegato esito di gara r.d.o. mepa prot. 22992/2018

sites/all/themes/zeropoint/images/icons/noticescontent.jpg
PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 D.LGS. 50/2016 - R.D.O. MEPA - LAVORI DI RIPRISTINO PASSEGGIATA A MARE A SEGUITO MAREGGIATA DICEMBRE 2017
Aggiudicataria: Impresa E.S.E. S.r.l. - p.i. 01173350099 con il ribasso offerto del 26,10% corrispondente a € 49.595,39 (lavori) e € 2.500,00 (oneri per la sicurezza)

In allegato esito di gara r.d.o. mepa prot. 21837/2018
sites/all/themes/zeropoint/images/icons/noticescontent.jpg
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO “INTERVENTI INTEGRATIVI SOCIO-SANITARI E PICCOLA MANUTENZIONE NEL VADESE” – TRIENNIO 2018 – 2020.
Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 2 novembre p.v. alle ore 12,00 a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Vado Ligure – Servizi Sociali -  P.zza San Giovanni Battista, 5 – 17047 Vado Ligure (SV) – oppure raccomandata a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via caduti per la Libertà 35 – 17047 Vado Ligure (SV).

sites/all/themes/zeropoint/images/icons/noticescontent.jpg
BANDO ASSEGNAZIONE POSTI BARCA
Le domande possono essere presentate fino al 31 ottobre p.v.

CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA: attivo il nuovo servizio!

Facebook  twitter
POST SITO CIE.png

Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vado Ligure è attivo il nuovo servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E)

DOVE SI RICHIEDE? 

CHE DOCUMENTI OCCORRONO?

QUANTO COSTA? 

...E PER I MINORI?

Consulta l'INFOGRAFICA che trovi in allegato per scoprire TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI su come ottenerla ma ricorda che le carte di identità cartacee continuano ad essere valide fino alla loro scadenza!

 Disponibili in allegato anche:

- modello per l'assenso al rilascio della CIE a minori

- modello di delega al ritiro

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 019 886420

REV INFOGRAFICA CIE.png

Data ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2018
Condividi contenuti