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BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" (CAT. D)
 Si comunica che la prova orale si terrà presso la Sala Giunta del Comune di Vado Ligure - P.zza San Giovanni Battista  5 -  Vado Ligure  il giorno

VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 10,00

L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale è pubblicato in allegato.

Per avere accesso all'aula degli esami i candidati ammessi a sostenere la prova orale dovranno essere muniti di un valido documento d'identità, pena l'esclusione dal concorso.

Il presente avviso, come stabilito dal bando di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Vado Ligure, 21/10/2019

In allegato elenco dei canditi ammessi alla prova orale

 

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ALLERTA ROSSA: SCENARI DI RISCHIO
In previsione dell' ALLERTA METEO ROSSA (dalle 20:00 di domenica 20/10/2019 alle 15:00 di lunedì 21/10) si rammentano i possibili scenari di rischio a cui si invita a porre la massima attenzione, tratto dall'opuscolo di informazione al cittadino edito dalla Regione Liguria e riportato in allegato.

Possibili scenari:

GRAVE PERICOLO PER LA SICUREZZA DELLE PERSONE E DEI BENI

 

Innalzamenti significativi dei corsi d’acqua e possibile innesco di frane e smottamenti in maniera diffusa ed estesa.

Si possono verificare fenomeni numerosi e/o estesi (tipicamente su un’intera Zona di Allettamento), quali:

- piene di tutti i corsi d’acqua, anche grandi, con estesi fenomeni di inondazione, anche di aree distanti dal fiume;

- esondazioni o rottura degli argini, sormonto dei ponti e altre opere di attraversamento;

- occlusioni, parziali o totali, delle luci dei ponti anche dei corsi d’acqua maggiori.

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FASCE DI RISCHIO di INONDABILITA' del Torrente SEGNO.
Si allegano le mappe di dettaglio divulgative e lo stralcio cartografico originale in scala 1: 5.000 del  Piano di Bacino del Torrente Segno.

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ATTENZIONE CONSIGLI PER L’ AUTO-PROTEZIONE IN CASO DI ALLUVIONE IN CASO DI ALLERTA ARANCIONE O ROSSA
PRIMA DELL’EVENTO:

-  Verificare con attenzione le mappe di rischio a lato;

- porre paratie a protezione dei locali situati al piano strada o sotto di esso;

- salvaguardare i beni mobili collocati in livelli allagabili;

- porre al sicuro la propria autovettura in zone non raggiungibili dall'allagamento /inondazione e non utilizzare l’automobile;

- non soggiornare ai livelli inondabili;

 

DURANTE L’EVENTO

- non transitare e sostare su ponti e passerelle ed in vicinanza dei corsi d’acqua;

- abbandonare la viabilità a forte pendenza;

- evitare le zone depresse e non attraversare aree gia’ allagate;

- rinunciare a mettere in salvo qualunque bene e trasferirsi subito in ambiente sicuro (es: al piano superiore);

- non tentare di raggiungere comunque la propria destinazione ma cercare riparo presso zone e fabbricati sicuri;

- non mettersi in movimento per nessuna ragione al fine di limitare il grado di esposizione al rischio;-  non tentare di mettere in salvo automobili, moto o qualsiasi altro mezzo.

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HALLOWEEN 2019
Aspiranti streghe mostri ragni e fantasmi, di ogni età, siete pronti per la festa più paurosa dell'anno?
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BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" (CAT. C1)
Si comunica che la prova orale si terrà presso la Sala Giunta del Comune di Vado Ligure - P.zza San Giovanni Battista  5 -  Vado Ligure  il giorno

GIOVEDI 24 OTTOBRE  2019  ALLE ORE 10,00

L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale è pubblicato in allegato.

Per avere accesso all'aula degli esami i candidati ammessi a sostenere la prova orale dovranno essere muniti di un valido documento d'identità, pena l'esclusione dal concorso.

Il presente avviso, come stabilito dal bando di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Vado Ligure, 28.09.2019

In allegato elenco dei canditi ammessi alla prova orale

 

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AL VIA CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019
Anche quest’anno l’Italia ha bisogno di campioni: a ottobre riparte il Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni condotto da Istat: un’opportunità per conoscerci meglio e scoprire come cambia il nostro Paese.

Saranno coinvolte 1.400.000 famiglie in 2800 comuni.

Gli OPERATORI saranno muniti di un tesserino di riconoscimento che permetterà di identificarli come incaricati comunali.

Per ogni dubbio o richiesta di informazione i cittadini potranno comunque fare riferimento ai Servizi Demografici del Comune di Vado Ligure al num. 019886350

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AVVISO! NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Si comunica che da LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2019 ENTRERANNO IN VIGORE I NUOVI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI.

In allegato il dettaglio degli orari di ricevimento dei singoli uffici.

Per ogni informazione di dettaglio si prega di contattare i seguenti recapiti:

Tel. 019/886350 - Fax 019/880214

info@cert.comune.vado-ligure.sv.it

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UNISABAZIA: corsi Anno Accademico 2019/2020
Riprendono le attività dell'UNISABAZIA che invita tutta la cittadinanza all’INAUGURAZIONE dell’anno accademico 2019-2020 il giorno 25 ottobre 2019 alle ore 16,30 presso la Sede di Via I Maggio.

CONSULTA IL CATALOGO COMPLETO DEI CORSI ATTIVATI NELL' A.A. 2019/2020 che trovi in allegato.

Il servizio dell’UniSabazia è rivolto a tutti i cittadini di età superiore all’obbligo scolastico.

La partecipazione avviene senza alcuna distinzione di razza, religione, nazionalità, condizione sociale, convinzione politica, nel pieno rispetto dei principi di democrazia, apartiticità e aconfessionalità.

Per l’ammissione non è richiesto alcun titolo di studio.

Possono accedere all’Università, alle manifestazioni di apertura e di chiusura e alle iniziative varie tutti gli iscritti.

Le iscrizioni si effettuano dal 30 settembre all’11 ottobre, presso Villa Groppallo dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,00; lunedì dalle 15,30 alle 18,00. La quota di iscrizione di 35,00 euro dà diritto alla frequenza di sei corsi. É possibile iscriversi ad altri corsi (massimo due) pagando per ogni corso 3 euro (per 7 corsi 38,00 euro, per 8 corsi 41,00 euro) 

Durante l’anno la Segreteria dell’UniSabazia in via I Maggio sarà aperta dal lunedì al venerdì non festivi dalle ore 15,15 alle ore 17,15 presso Villa Groppallo in orario di Biblioteca

UniSabazia cell. 3492925471 - Villa Groppallo Tel. 019883914 - Sito Web: www.unisabazia.it

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ORARIO APERTURA CIMITERI
In allegato il dettaglio de:

ORARIO ESTIVO: dal 1 MAGGIO al 30 SETTEMBRE

ORARIO INVERNALE: dal 1 OTTOBRE al 30 APRILE

In entrambe i periodi:

DOMENICA E FESTIVI: POMERIGGIO CHIUSO
 

CHIUSO TUTTO IL GIORNO: 

26 DICEMBRE - S. STEFANO
1 GENNAIO - CAPODANNO
PASQUETTA - LUNEDI’ DELL’ANGELO


Post GRADUATORIA  STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO A PAGAMENTO DI VIA XXV APRILE.png
AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEGLI STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO A PAGAMENTO DI VIA XXV APRILE
Si rende pubblica in allegato la graduatoria degli aventi diritto per il semestre di abbonamento: 1 settembre 2019 – 28 febbraio 2020.

riapertura temporanea al traffico di Via Gavotti dal 5 al 18 agosto 2019 (1).png
AVVISO IMPORTANTE VIABILITÀ VIA GAVOTTI dal 5 al 18 agosto
Da Lunedì 5 fino a Domenica 18 Agosto, verrà temporaneamente riaperto al transito veicolare il primo tratto (lato mare) di Via Gavotti, tra Via Berlingeri e l’intersezione con Via Bosco, interessato dai lavori di allargamento della carreggiata.

Detto tratto di strada verrà nuovamente chiuso al traffico a partire da lunedì 19/08/2019 fino al completamento dell’intervento, con deviazione dei veicoli attraverso i percorsi alternativi già indicati nel precedente avviso.

Nuovo SPORTELLO PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – ANNO 2018.png
AVVISO Nuovo Sportello PUBBLICITÀ E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
Si comunica che dal 1 agosto 2019 lo sportello locale della Tre Esse Italia Srl a cui è stato affidato il servizio PUBBLICITÀ E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI è ubicato presso:

"EDICOLA" di Luca Scrivanti

Via 11 Febbraio - Piazza San Giovanni Battista

17049 Vado Ligure

Tel. 3404747288

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ORDINANZA SINDACALE num. 17 - 04/07/2019 - MISURE DI SICUREZZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ DA ATTIVARE IN PREVISIONE DI EMERGENZA DA RISCHIO DI NATURA METEOROLOGICA (AVVISO METEO PER MAREGGIATA INTENSA)
Come si evince dal documento allegato, consutabile in forma completa, in caso di diramazione dell’AVVISO Meteo associato al fenomeno “mareggiata intensa

si ORDINA

- alla POPOLAZIONE di evitare il transito o la permanenza nei luoghi maggiormente esposti al rischio prospicienti la battigia (arenili, scogliere ecc…), che potranno essere segnalati in prossimità degli accessi al mare ed alle scogliere, pubblici o in concessione aperti al pubblico, del territorio comunale con cartellonistica informativa;

- ai CONCESSIONARI DEMANIALI con strutture aperte al pubblico di esporre, entro 45 giorni dalla notifica del presente provvedimento, in maniera visibile all’utenza, la cartellonistica informativa, da ritirarsi presso il Comune di Vado Ligure, garantendo nel tempo la permanenza del messaggio, in modo chiaro e ben visibile a tutti gli utenti;

Inoltre si DISPONE A TUTTI I CITTADINI l’osservanza delle seguenti norme comportamentali di autoprotezione per il rischio di natura meteorologica (mareggiata intensa):

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AVVISO! MODIFICA TEMPORANEA ALLA VIABILITA'
CAUSA ALLERTA METEO ARANCIONE LA PARTENZA DEI LAVORI E' POSTICIPATA A MARTEDI' 16/07/2019, GIORNO IN CUI, PER PROSEGUIRE I LAVORI DI ALLARGAMENTO DELLA CARREGGIATA, VERRÀ COMPLETAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO VEICOLARE IL PRIMO TRATTO (LATO MARE) DI VIA GAVOTTI, TRA VIA BERLINGERI E L’INTERSEZIONE CON VIA BOSCO.

1) Nel periodo di chiusura, i conducenti indirizzati agli stabili ed ai fondi di Via Bosco e della località Ne Pessen dovranno accedere a dette zone da monti, attraverso la viabilità principale che unisce le frazioni S. Ermete e Segno (percorrendo Via Pertinace, Via S, Margherita, Via B. Peluffo, Via Bixio, Via S. Bernardo e Via Gavotti “alta”).

2)I conducenti in uscita dai suddetti abitati dovranno invece raggiungere Via Pertinace percorrendo la traversa di quest’ultima strada che passa innanzi all’edificio dell’ex asilo di S. Ermete e poi la viabilità interna al complesso residenziale di Via Pertinace 10 (c.d. “167”).  

Detti percorsi risultano obbligati in quanto, per meglio garantire la sicurezza stradale nel periodo dei lavori, evitando il disagevole e pericoloso incrocio di veicoli, nei tratti più “critici” della viabilità locale il transito sarà temporaneamente consentito solo a senso unico di marcia, come di seguito indicato:

il tratto di Via Gavotti con pendenza del 27% sarà percorribile solo in discesa (con direzione monti-mare);la traversa di Via Pertinace che passa innanzi all’edificio dell’ex asilo di S. Ermete sarà percorribile solo a scendere (con direzione da Via Gavotti verso l’abitato di Via Pertinace 10). Al fine di limitare allo stretto necessario il traffico e le interferenze coi lavori, si invitano i residenti della zona di Via Gavotti posta alla sommità del tratto con pendenza del 27% a percorrere comunque, anche quando si allontanano dalle abitazioni, il percorso più agevole attraverso la viabilità principale indicata  al precedente punto 1.

Per le stesse ragioni, si sconsiglia il transito passante con direttrice monti-mare nel tratto alto di Via Gavotti da parte dei conducenti provenienti dalla frazione Segno che, usualmente, percorrono detta strada come “scorciatoia” alternativa alla viabilità principale summenzionata.

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DISTRIBUZIONE DEL KIT ANNUALE DI DOTAZIONE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
PROSEGUE PRESSO L' ECO-SPORTELLO COMUNALE  situato presso l'ufficio Ambiente al 2° piano di Piazza San Giovanni Battista, 5

Si ricorda agli utenti che la fornitura distribuita rappresenta la dotazione annuale di materiale per la corretta pratica della raccolta differenziata.

Coloro che abbiano ritirato il kit nel secondo semestre 2018 dovranno procedere al nuovo ritiro a partire dal 1 Luglio 2019. Rimane ferma la massima disponibilità da parte degli uffici a valutare le necessità dei singoli utenti e, se necessario, procedere alla distribuzione del materiale anche in deroga ai termini indicati.

Servizio attivo nei seguenti orari:

- MARTEDÌ e GIOVEDÌ:

Mattino dalle h. 09.00 alle h. 13.00 - Pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 17.00.

- VENERDÌ' dalle 09.00 alle 12.00

Si ricorda che per il ritiro della dotazione è necessario avere o la copia della cartella della tassa rifiuti, o la carta di identità di chi ritira. Nel caso in cui a ritirare il kit non sia il diretto interessato, è necessario presentare una delega in carta semplice firmata dall'intestatario della tassa rifiuti.

Per informazioni:

Comune di Vado Ligure - tel. 019886350 – ambiente@comune.vado-ligure.sv.it

SAT Servizi SpA – tel. 800.966.156 - 840.000.812 – info@satservizi.org

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Emanato lo STATO DI GRAVE PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI
Con Decreto del Dirigente n. 1475 del 19 marzo 2019 si decreta lo stato di grave pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Liguria a partire dalle ore 00.01 di mercoledì 20 marzo 2019, fino a cessazione dello stesso.

Ai sensi dell'art. 42 della L.R. 4/1999 in tutti i territori ed ovunque in prossimità dei boschi ove si possa verificare un pericolo di incendio E' VIETATO ACCENDERE FUOCHI DI QUALSIASI TIPO, far brillare mine, usare apparecchi a fiamma o elettrici per tagliare metalli, usare fornelli, inceneritori o motori che producano faville o brace, fumare o compiere ogni altra operazione che possa creare comunque pericolo di incendio.

In caso di incendio o di avvistamento contattare immediatamente i numeri:

112 - NUMERO UNICO DI EMERGENZA

1515 - PRONTO INTERVENTO EMERGENZA AMBIENTALE

800.80.70.47 Numero Verde IL SALVABOSCHI

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ORDINANZA SINDACALE num. 1/2019 - "LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME (RHYNCHOPHORUS FERRUGINEUS)"
Al fine di tutelare e salvaguardare il patrimonio ambientale e paesaggistico comunale dalla diffusione del parassita “RHYNCHOPHORUS FERRUGINEUS ”, noto come PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME, di cui non è più ipotizzabile una definiva eradicazione, si ORDINA a tutti i proprietari dei terreni su cui insistono esemplari di palme, di verificarne lo stato di salute e, in caso di conclamata infestazione  di procedere all'abbattimento delle stesse con la metodologia indicata nel Piano d’Azione Regionale per contrastare l’introduzione e la diffusione del punteruolo rosso della palma, con particolare riferimento alla triturazione fine in loco, durante le fasi di abbattimento, del materiale infestato, al fine di impedire al massimo la diffusione dell’insetto.

Si RACCOMANDA durante l’esecuzione dei lavori, di prestare la massima attenzione alla pubblica incolumità, contattando la Polizia Municipale per l’eventuale occupazione di suolo pubblico e che le operazioni di smaltimento rifiuti derivanti dall'esecuzione dei lavori, si svolgano nel rispetto delle normative vigenti.

Il testo completo dell'Ordinanza è disponibile in allegato.

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SEGNALAZIONE URGENTE DI GUASTI E INTERRUZIONE CORRENTE
PER SEGNALAZIONI URGENTI è possibile CONTATTARE ENEL DISTRIBUZIONE al 

NUMERO VERDE 803500 
Si tratta di un numero gratuito raggiungibile sia da rete fissa che cellulare, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

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ILLUMINAZIONE PUBBLICA: SEGNALAZIONE GUASTI
L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE - Società del Gruppo ENEL - ha attivato una serie di servizi dedicati all'illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. Tutti i punti luce comunali sono stati numerati ed inventariati, al fine di facilitarne l'individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.

Istruzioni per la segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;

3) chiamare il numero verde ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce

In caso di

- SEGNALAZIONE DI LAMPADE SPENTE

- INFORMAZIONI O RECLAMI

è possibile utilizzare i seguenti recapiti::

- Numero verde 800901050

- FAX : 800901055

- MAIL:sole.segnalazioni@enel.com

La telefonata è GRATUITA, il numero verde è attivo 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno

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NUMERI D'EMERGENZA
Si ricorda che E' ATTIVO IL NUMERO D'EMERGENZA 019 2160016 fino alle ore  24.00

Oltre tale orario è possibile contratte il NUMERO UNICO 112

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ATTIVI SUL TERRITORIO I PANNELLI INFORMATIVI SULLE ALLERTE METEO
Una corretta e puntuale informazione è il primo strumento di prevenzione e protezione civile.

Per agevolare capillarità ed immediatezza informativa sullo stato delle diverse allerte meteo emanate, sono operativi sull'intero territorio comunale i pannelli elettronici ad avviso luminoso.

Prestare sempre la massima attenzione al grado di allerta segnalato e porre in atto i conseguenti comportamenti di autoprotezione consigliatiin allegato.

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Online il portale sull’Area di Crisi e il rilancio industriale
Mercoledì 23 maggio 2018 è stato presentanto presso la sede dell’Unione Industriali della provincia di Savona, l’avvio online del portale sull’Area di Crisi predisposto dall’Unione Industriali in partnership con la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona e in collaborazione con le Istituzioni di riferimento, Regione Liguria e Provincia di Savona.

Il PORTALE, RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL BANNER POSTO A DESTRA DI QUESTA HOME PAGE, vuole essere un ausilio per le imprese, mettendo a sistema tutte le informazioni ufficiali sui progetti, i finanziamenti, gli incentivi (nazionali e regionali), le aree disponibili per l’Area di Crisi Complessa del Savonese.

Le diverse sezioni del portale www.areadicrisisavona.it permettono di avere tutte le informazioni sui bandi aperti e sulle disposizioni normative applicabili, sulle caratteristiche che debbono avere gli investitori e le intensità di aiuto previste, il link alle “aree disponibili” mappate dalla Provincia di Savona, le “news”, le “F.A.Q” rivolte a chi vuole ottenere le prime informazioni.

Raccogliere, sintetizzare e mettere a fattor comune i contenuti rinvenibili nei diversi siti istituzionali, cui il portale non vuole sovrapporsi, anzi cui rimanda con specifici link, permette una migliore condivisione delle diverse opportunità.

Il portale permetterà anche di ospitare i contributi dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte dai progetti e delle rappresentanze sociali, sindacato e imprese, raccontando nel tempo l’evoluzione dei progetti, le opportunità assunzionali, l’avanzamento delle attività.

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REDDITO INCLUSIONE SOCIALE (REI) DECORRENZA 1/12/2017
DESTINATARI

Nuclei familiari con almeno un figlio minore

Nuclei familiari con un figlio disabile

Nuclei familiari con donna in stato di gravidanza

Nuclei familiari con una persona di 55 anni o più in stato di disoccupazione

PER INFORMAZIONI E DOMANDE

rivolgersi al SERVIZIO “SERVIZI SOCIALI”

VIA CADUTI PER LA LIBERTA’ 35 – TEL. 019/88.39.49

ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO: MARTEDI’ 9-11 MERC.E VENERDI’ 9-12

In Primo Piano Istituzionale

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AVVISO DI SELEZIONE PER LA SOSTITUZIONE DI UN COMPONENTE ESTERNO DEL NUCLEO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (N.I.V.) PER IL PERIODO 2019-2020
La scadenza per la presentazione della documentazione necessaria è prevista per lunedì 7 ottobre p.v.

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Accordi Territoriali 2019
Si rende noto che le Organizzazioni della proprietà edilizia e dei conduttori maggiormente rappresentative hanno sottoscritto, ai sensi degli artt. 2 (comma 3) e 5 (commi 1, 2 e 3) della Legge n. 431/1998 e del Decreto Ministeriale (Infrastrutture e Trasporti) del 16.01.2017, il nuovo Accordo Territoriale per il Comune di Vado Ligure disponibile all’indirizzo: 

http://www.storage.comune.vado-ligure.sv.it/ACCORDI TERRITORIALI 2019/AT2019.zip

L’efficacia delle norme contenute nel nuovo Accordo decorre dalla data del 1° luglio 2019