LO SCATTO GIUSTO!

logo_user_0.jpg

“Lo scatto giusto” è la nuova campagna del Comune di Vado Ligure, Settore Tutela Ambiente, con RiCrea, centro di RIciclaggio CREAtivo, dedicata al consumo consapevole.Scoprirai consigli, idee, spunti per migliorare le nostre prestazioni come consumatori: dal punto di vista dell’ambiente, certo, ma anche della salute, del risparmio, della giustizia.

Scarica e leggi la nostra mini-guida per il consumatore consapevole e gli approfondimenti.Poi, armati di macchina fotografica, cellulare, tablet… e partecipa al concorso fotografico per illustare a modo tuo uno dei consigli di "consumo consapevole"promossi dalla nostra campagna.

Invia  da una a tre immagini alla mail centroricrea@gmail.com o con un messaggio privato alla pagina facebook del Comune di Vado Ligure, dal 10 ottobre al 10 novembre. Non dimenticare di inviarci i tuoi dati e di accompagnare la foto con un titolo e/o una breve didascalia.

I tuoi scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Comune, dall’11 novembre, e saranno votati da una giuria e dal pubblico di Facebook.

La premiazione si terrà a Vado Ligure nella settimana del 21-29 novembre, in occasione degli eventi della SERR (Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti) In palio forniture di prodotti biologici/a Km zero, mini-vacanze sostenibili, o avere in dono l’adozione di una capra o una vigna, gustandone i prodotti!

Segui l'evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/1486692038326457/

Per info: Centro RiCrea  tel 327 8818713/ 366 6221213 centroricrea@gmail.com  Facebook RiCrea

pieghevoleDEF.pdf834.11 KB
Mini guida per il consumatore consapevole.pdf177.39 KB