26 E 27 OTTOBRE 2015 - INCONTRI PER ILLUSTRARE IL NUOVO SISTEMA ALLERTA METEO

image2.jpg

Dal 15 ottobre 2015 in Liguria è cambiato il sistema di ALLERTA METEO, che ora verrà segnalata come GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, con indice di rischio crescente e per le quali sono previste precise misure di sicurezza e di auto-protezione da adottare. A tale scopo il Comune organizza una serie di incontri per informare i cittadini :

LUNEDÌ 26/10/2015 Sala Consiliare Comunale (via alla Costa, 2)

MARTEDÌ 27/10/2015

- S.O.M.S. Valle di Vado (Via Piave, 182)- dalle 20,30 alle 21.30 incontro con tutta la CITTADINANZA (informazione e chiarimento sulle procedure di sicurezza che verranno adottate a livello generale su tutto il territorio comunale)

image.jpg135.13 KB
image.jpg