RACCOLTA DIFFERENZIATA: Distribuzione nuova dotazione annuale

ritiro kit.png
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFSi comunica che a partire da giovedì 5 Ottobre 2017 la distribuzione della DOTAZIONE ANNUALE per lo svolgimento della raccolta differenziata per:- UTENZE DOMESTICHE- PICCOLE UTENZE NON DOMESTICHE (studi, uffici, ….)si svolgerà presso i locali dell’ufficio Ambiente del Comune di Vado Ligure in Piazza San Giovanni Battista, 5. Per poter ritirare la dotazione annuale per la raccolta differenziata, gli utenti dovranno contattare telefonicamente l’ufficio Ambiente ai numeri: 019 886350 – 144/154/166 e riceveranno un appuntamento per il primo giovedì disponibile dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 16,30. Il personale degli uffici si renderà disponibile per agevolare gli utenti in caso di motivata impossibilità al ritiro nel giorno prestabilito.
ritiro kit.png373.06 KB

Data ultimo aggiornamento: 28 settembre 2017