Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN EROGATORE PUBBLICO DI ACQUA POTABILE

Facebook  twitter
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

AVVISO : il giorno 24 APRILE 2018 alle ore 14,30  la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la lettura dei punteggi relativi all’offerta tecnica e per l’apertura dell’offerta economica.

Pubblicazione Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice e relativi c.v.

Termine di presentazione delle offerte: 19 Aprile 2018 ore 12.00

In allegato bando e documentazione di gara

AllegatoDimensione
DE110015.pdf201.89 KB
CV Landini.pdf91.31 KB
CV Giamello.pdf72.16 KB
CV Tombesi.pdf1015.84 KB
Allegato 1) - Bando di gara.pdf732.5 KB
Allegato A).pdf67.07 KB
Allegato B).pdf435.61 KB
Allegato C).pdf285.02 KB
Allegato D).pdf93 KB
Allegato E).pdf94.71 KB

Data ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018