Online il portale sull’Area di Crisi e il rilancio industriale

Immagine 8.png

Mercoledì 23 maggio 2018 è stato presentanto presso la sede dell’Unione Industriali della provincia di Savona, l’avvio online del portale sull’Area di Crisi predisposto dall’Unione Industriali in partnership con la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona e in collaborazione con le Istituzioni di riferimento, Regione Liguria e Provincia di Savona.

Il PORTALE, RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL BANNER POSTO A DESTRA DI QUESTA HOME PAGE, vuole essere un ausilio per le imprese, mettendo a sistema tutte le informazioni ufficiali sui progetti, i finanziamenti, gli incentivi (nazionali e regionali), le aree disponibili per l’Area di Crisi Complessa del Savonese.

Le diverse sezioni del portale www.areadicrisisavona.it permettono di avere tutte le informazioni sui bandi aperti e sulle disposizioni normative applicabili, sulle caratteristiche che debbono avere gli investitori e le intensità di aiuto previste, il link alle “aree disponibili” mappate dalla Provincia di Savona, le “news”, le “F.A.Q” rivolte a chi vuole ottenere le prime informazioni.

Raccogliere, sintetizzare e mettere a fattor comune i contenuti rinvenibili nei diversi siti istituzionali, cui il portale non vuole sovrapporsi, anzi cui rimanda con specifici link, permette una migliore condivisione delle diverse opportunità.

Il portale permetterà anche di ospitare i contributi dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte dai progetti e delle rappresentanze sociali, sindacato e imprese, raccontando nel tempo l’evoluzione dei progetti, le opportunità assunzionali, l’avanzamento delle attività.

Immagine 8.png1.07 MB

Data ultimo aggiornamento: 25 maggio 2018