E...STATE A VADO 2018! Online il calendario estivo delle manifestazioni

ESTATEAVADO_GiugnoLuglio2018.jpg

Musica danze e spettacoli per un’estate effervescente!

Oltre 50 gli appuntamenti gratuiti in calendario che animeranno le serate vadesi di quest'estate:

I VENERDÌ IN VILLA
Ritorna l’appuntamento del venerdì nell'affascinante giardino di Villa Groppallo che ospita il Museo Civico e la Biblioteca Fratelli Rossellicomunale.
Un programma rinnovato dove la cultura e le tradizioni saranno il filo conduttore delle nostre iniziative. Le tradizioni di Vado, i grandi artisti ma non solo, abbiamo anche un “orecchio” speciale per la musica alla quale riserviamo serate d’autore

SERE D’ESTATE…...VISTA MARE
I Giardini a Mare C. Colombo sono pronti ad ospitare un ricchissimo programma di manifestazioni: musica, danza, teatro, cabaret e spettacoli ginnici per un caleidoscopico calendario in grado di regalare a tutti, momenti di allegria e spensieratezza….e per sfondo il nostro meraviglioso mare!

TEATRO RAGAZZI
Non potevamo certo dimenticare i bambini!!

A SPASSO PER VADO
E’ un’ambizioso progetto, un desiderio dell’Amministrazione che quest’anno trova la sua ufficiale inaugurazione. Portare il divertimento dalle persone!!! Ecco l’obiettivo, realizzare serate di intrattenimento ed arte varia nella frazioni di Vado avvalendoci della preziosissima collaborazione delle Società di Mutuo soccorso, dei commercianti locali e dei tanti volenterosi cittadini. La condivisione e la partecipazione hanno fatto si che tutto questo si potesse realizzare ed allora…..andiamo a spasso per Vado….

LA NOSTRA LIGURIA
Siamo liguri, ospiti di una terra difficile e meravigliosa e la vogliamo festeggiare con una piccolissima rassegna di spettacoli dialettali, di musica e teatro, per ritornare con un piccolo passo indietro, alle tradizioni e ai ricordi, per non dimenticare le nostre origini e le nostre radici.

Ma pensate che sia finita qui??? …….assolutamentei no.
Restate in ascolto, abbiamo ancora molte sorprese per voi
Ma per iniziare ecco il programma definitivo degli eventi
VI ASPETTIAMO!

ESTATEAVADO_AgostoSettembre2018.jpg2.89 MB