ECO SPORTELLO:COME E QUANDO RITIRARE IL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

ritiro kit gennaio 2019_ok_0.png

Il servizio distribuzione KIT raccolta differenziata proseguirà  per l’intero anno presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Vado Ligure (2° Piano), fatti salvi cambi di modalità e orari che verranno comunque tempestivamente resi noti  Si ricorda agli utenti che la fornitura distribuita rappresenta la dotazione annuale di materiale per la corretta pratica della raccolta differenziata.

Gli utenti che abbiano ritirato il kit nel secondo semestre 2018 dovranno procedere al nuovo ritiro a partire dal 1 Luglio 2019.

Rimane ferma la massima disponibilità da parte degli uffici a valutare le necessità dei singoli utenti e, se necessario, procedere alla distribuzione del materiale anche in deroga ai termini indicati nei seguenti orari:

MARTEDÌ e GIOVEDÌ:

Mattino dalle h. 09.00 alle h. 13.00;

Pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 17.00

VENERDÌ dalle 09.00 alle 12.00

Si ricorda che per il ritiro della dotazione è necessario avere o la copia della cartella della tassa rifiuti, o la carta di identità di chi ritira. Nel caso in cui a ritirare il kit non sia il diretto interessato, è necessario presentare una delega in carta semplice firmata dall’intestatario della tassa rifiuti.

Per informazioni:

Comune di Vado Ligure  - tel. 019886350  –  ambiente@comune.vado-ligure.sv.it