LEGGI SUBITO IL 1° NUMERO DI "VADO NEWS"!

Copertina VN_1_2019.jpg

Consultalo subito CLICCANDO SUL BOX NELLA COLONNA DI DESTRA o collegandoti al link http://www.comune.vado-ligure.sv.it/fp/fp.php?fp=vadonews11.pdf

24 pagine di notizie, fotografie e approfondimenti su tutte le principali novità d'interesse per il territorio e la vita del cittadino nel Comune di Vado Ligure.

Lavori Pubblici, Ambiente, Protezione Civile, Servizi Sociali, Sport, Scuola,Cultura e Manifestazioni: tantissimi i temi trattati negli articoli curati dai singoli Assessorati.

Duplice la distribuzione prevista: una versione online, con PDF sfogliabile, per una condivisione più immediata e smart delle notizie, che possa essere facilmente accessibile da ogni dispositivo mobile, ed una cartacea, più tradizionale, che verrà spedita gratuitamente anche a tutti i residenti, per raggiungere le fasce di popolazione meno digitali.

(Ringraziamo il fotografo Alberto Stumpo per la magnifica immagine in copertina relativa all'evento benefico Freestyle Show Mototerapia con Vanni Oddera e Associazione Cresci in Bike)

Copertina VN_1_2019.jpg709.33 KB

Data ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019