BUONI SPESA Emergenza Covid19: ACCOLTE TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE, SI PARTE CON LA DISTRIBUZIONE!

buoni spesa.jpg

Oltre 100 le domande pervenute agli uffici del Comune in risposta all'avviso rivolto a coloro che si trovano in temporanea difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria in atto e scaduto nella giornata di ieri.

Con la massima celerità sono già state tutte vagliate e soddisfatte e sin da questa mattina si è avviata la distribuzione ad ogni richiedente del seguente kit:

- BUONI SPESA ed ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI presso cui sarà possibile utilizzarli (solo ed esclusivamente)

- MASCHERINE fornite dalla Protezione Civile

- FRUTTA FRESCA fornita gratuitamente da Vado Gateway

In un'ottica di tempismo e risposta immediata ai bisogni della comunità, l'Amministrazione Comunale infatti, in attesa di ricevere nei prossimi giorni la fornitura regionale di mascherine e le relative indicazioni sulle modalità di distribuzione, ha deciso di iniziare a distribuire alle famiglie più bisognose, che hanno richiesto i buoni spesa, anche le mascherine già ricevute dalla Protezione Civile.

buoni spesa.jpg255.88 KB

Data ultimo aggiornamento: 8 aprile 2020