BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI 2020 ALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO

Sosrtegno Sport.jpg

(BANDO  e MODELLO DI DOMANDA scaricabili in allegato)

Il contributo di cui al presente bando è finalizzato al sostegno dell’attività istituzionale ordinaria continuativa delle associazioni che rispettino tutti i seguenti requisiti:

1. che siano iscritte nell’Albo comunale delle associazioni, enti e comitati;

2. che tale iscrizione sia antecedente al 31/03/2020;

3. che risultino ancora in attività nel corso del presente anno;

4. che siano iscritte a Federazioni Sportive riconosciute dal CONI ovvero ad Enti di promozione sportiva;

La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 15/05/2020. La domanda deve essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviata per posta a mezzo raccomandata a/r al Comune di Vado Ligure, Piazza S.Giovanni Battista 5, ovvero per PEC al seguente indirizzo: info@cert.comune.vado-ligure.sv.it

Se inviata per posta farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere redatta obbligatoriamente utilizzando:

• il modulo allegato sub lett. A) al presente bando (istanza di contributo);

• il modulo allegato sub lett. B) al presente bando (dichiarazione).

• il modulo allegato sub lett. C) al presente bando (dichiarazione assoggettabilità ritenuta d’acconto).

Tali moduli, oltre che scaricabili on-line, sono disponibili anche presso il Settore Pubblica Istruzione – Cultura – Sport.

La domanda dovrà essere corredata altresì dalla documentazione indicata nei succitati moduli.

La presentazione irregolare o incompleta della domanda comporterà il rigetto della stessa.

Sostegno Sport.jpg40.06 KB
BANDO E ALLEGATI 2020.pdf158.55 KB