RICORSO DROCCHI CONTRO IL LICENZIAMENTO _DEPOSIZIONE _09.05.2013

Relativamente della deposizione della dott.ssa Ardolino –Ragioniere Capo del Comune di Vado Ligure resa presso il Tribunale di Savona davanti al Giudice del Lavoro Dott. ssa Caterina Baisi in data 12 aprile  relativa al “CASO DROCCHI” , è emerso dalla lettura dei verbali sottoscritti dalla stessa che le domande formulate dal giudice del lavoro erano relative al tipo di mansione svolta dal Ragioniere – Capo all’interno del Comune e dalla struttura dal Servizio Ragioneria non si rileva che sia stata formulata nessuna domanda rivolta allo svolgimento dell’operato dell’Ing. Drocchi. Dalla Deposizione del Ragioniere Capo non emergono in alcun modo considerazioni che giustifichino l’operato dell’Ing. Drocchi.
Assolutamente fuorviante pare quindi il titolo comparso sul secolo XIX del 13/04/2013 a firma G. Ciolina in quanto nessuna deposizione favorevole all’Ing. R.D. è stata rilasciata dal suddetto Ragioniere Capo.

Data ultimo aggiornamento: 9 maggio 2013