In primo piano

" "A partire dal 24 luglio 2021 e fino alla cessazione dello stesso è proclamato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi.

Su tutto il territorio regionale è vietato l'abbruciamento di residui agricoli e forestali. Si ricorda che è vietato accendere fuochi, far brillare mine, usare apparecchi a fiamma o elettrici, usare fornelli, motori o inceneritori  che producano faville, fumare ecc. in tutti i boschi, terreni incolti, pascoli arborati, castagneti da frutto, vivai, giardini, parchi urbani che si trovino in prossimità di boschi

programma generale estate 2021E con l’estate ritornano anche i tradizionali appuntamenti della rassegna estiva vadese di musica, teatro e cabaret, per grandi e per piccini, per le vie del centro e nelle frazioni!

Oltre 40 gli eventi gratuiti in cartellone!

Nel rispetto delle norme anti Covid gli ingressi saranno contingentati e su prenotazione telefonica al num. 3534302917.

NON MANCATE!

" "Le iscrizioni saranno aperte dal 05 luglio al 31 agosto 2021.

Si pubblica in allegato l'Infografica "Come proteggersi dal caldo durante l'epidemia COVID-19" - Raccomandazioni dal Ministero della Salute - Piano Operativo Caldo 2021

accesso su appuntamentoGli uffici ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE e CIMITERO

riceveranno SOLO SU APPUNTAMENTO

Per prenotarsi:

- inviare una MAIL a demografici@comune.vado-ligure.sv.it

- TELEFONARE al num. 019886420 dalle 12.00 alle 13.00

" "Il Comune di Vado Ligure, ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 179/2016, ha aderito al nodo nazionale dei pagamenti PagoPA, rendendo possibile il pagamento online di alcune tipologie di corrispettivi per i servizi erogati sul territorio comunale.

La documentazione dettagliata è reperibile sul sito AgID al seguente link

Come pagare con PagoPA

Il Portale dei Pagamenti permette di regolarizzare le  posizioni debitorie nei confronti del Comune di Vado Ligure.
Le operazioni possono essere effettuate in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari, carte di credito/debito o prepagate.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

• accedendo alla sezione dedicata sul sito web comunale;
  • avvalendosi di un prestatore del servizio di pagamento  (PSP) - elenco -,  presentando l’avviso PagoPA emesso dal Comune di Vado Ligure.  A seconda del prestatore del servizio di pagamento scelto e della modalità utilizzata, per poter effettuare il pagamento sarà necessario avvalersi, di volta in volta, del codice avviso di pagamento (IUV) oppure del QR code o del codice a barre, sempre presenti sulla stampa dell'avviso;
  • pagando in modalità tradizionale presso un qualsiasi sportello bancario, presso tutti gli uffici di Poste Italiane, nelle tabaccherie e ricevitorie e presso gli ATM bancomat e Postamat.

Concluse le operazioni di pagamento, il contribuente ottiene una ricevuta che può essere utilizzata come attestazione dell'avvenuto versamento.

Si ricorda che

• La transazione di pagamento è soggetta a commissioni; si invitano i cittadini a informarsi preventivamente sui costi applicati dai vari Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) abilitati. Le commissioni, di norma, sono diversificate per canale utilizzato (canali internet, home banking e Bancomat).
  • Decorsa la scadenza riportata, l’avviso PagoPA non sarà più utilizzabile e pertanto il versamento potrà essere solo fatto tramite bonifico bancario o in contanti presso lo sportello di tesoreria comunale.

nuova sede ecosportelloDa Giovedì 25 FEBBRAIO 2021

l’Ecosportello di Vado Ligure si trasferisce in una NUOVA SEDE

in Via Piave 2 (presso l’ex Comando della Polizia Municipale) c

on il seguente orario:

GIOVEDI’ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Se NON sei positivo al tampone e NON sei in quarantena…

- Continua a fare la raccolta differenziata come hai fatto finora.

- Usa fazzoletti di carta se sei raffreddato e buttali nella raccolta indifferenziata.

- Se hai usato mascherine e guanti, gettali nella raccolta indifferenziata.

- Chiudi bene il sacchetto.

- Smaltisci i rifiuti come faresti con un sacchetto di indifferenziata.

Per i rifiuti indifferenziati utilizza due o tre sacchetti possibilmente resistenti (uno dentro l'altro) all'interno del contenitore che usi abitualmente.

Se hai sacchi grigi con codice alfanumerico o tag, utilizza i sacchetti generici all’interno e quelli con codice o tag all'esterno.

In primo piano - Istituzionale

Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è venerdì 13 agosto 2021 alle ore 12,00

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24 del giorno 10 settembre 2021

Procedura di gara su Piattaforma Telematica "Appalti & Contratti"  https://appalti.comune.vado-ligure.sv.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp