Referendum del 12 giugno 2022: opzione di voto per gli elettori temporaneamente all’estero

Opzione Voto Cittadini temporaneamente all'esteroIn vista dei referendum abrogativi che si terranno domenica 12 giugno 2022, gli elettori temporaneamente residenti all’estero possono esercitare l’opzione di voto per corrispondenza.

La richiesta di voto per corrispondenza deve essere espressa sull’apposito modulo (scaricabile in ALLEGATOe pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro l’11 maggio 2022, in tempo utile per l’immediata comunicazione al Ministero dell’Interno.

Il modulo corredato di copia di valido documento d’identità, potrà pervenire al Comune per posta all’indirizzo Comune di Vado Ligure
Piazza San Giovanni Battista, 5 - 17047 Vado Ligure (SV), a mezzo fax al numero 019/880214, per posta elettronica demografici@comune.vado-ligure.sv.it, e potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

Per ulteriori informazioni sul voto degli elettori all’estero, consultare la pagina dedicata sul sito del Ministero dell’Interno.