ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2022/23

LOCANDINAAll’Asilo nido comunale potranno presentare istanza di iscrizione i genitori dei bambini di età compresa fra i 3 e i 36 mesi.

Modalità di iscrizione:

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ON-LINE DALLE ORE 8.00 DEL 02/05/2022 ALLE ORE 12.00 DEL 27/05/2022

(N.B. - NON VERRANNO ACCOLTE LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELL’INIZIO DEL BANDO DI ISCRIZIONE)

Documenti da presentare per effettuare l’iscrizione (da inviare in formato pdf all’indirizzo scuola@comune.vado-ligure.sv.it:

- modulo di iscrizione, disponibile in allegato, da compilare in ogni sua parte e sottoscrivere;

- ricevuta della tassa di iscrizione di € 25, il cui pagamento va effettuato utilizzando la modalità PagoPA, il cui link è presente nell’homepage del Comune di Vado Ligure: cliccando sul simbolo PagoPa_Logo.png si accede alla pagina dei pagamenti spontanei, da cui selezionare “proventi diversi” ed inserire i propri dati, indicando nella causale “Tassa iscrizione 2022/23 Asilo nido comunale – nominativo del minore”; cliccando infine su “stampa e paga” è quindi possibile scaricare l’Avviso di pagamento, da utilizzare presso un qualsiasi sportello bancario, presso tutti gli uffici di Poste Italiane, nelle tabaccherie e ricevitorie e presso gli ATM bancomat e Postamat;

- copia del libretto vaccinale

- certificazione ISEE 2022 (solo per i residenti  nel Comune di Vado L., al fine di poter usufruire di riduzioni sulle rette mensili e sul costo dei pasti - si veda la tabella di seguito).

INFORMATIVA COMPLETA SCARICABILI IN ALLEGATO

In casi eccezionali, è possibile contattare l’Ufficio Scuola (tel. 019-886350/int. 203) per fissare un appuntamento per la consegna a mano della documentazione sopra elencata.

SI PRECISA INOLTRE CHE SOLO AL MOMENTO DELL’AVVIO DEI SERVIZI, IN BASE ALLE DISPOSIZIONI REGIONALI E GOVERNATIVE, SI ANDRÀ A DEFINIRE E/O RIDEFINIRE IL NUMERO MASSIMO DEI BAMBINI AMMESSI, COSÌ COME GLI ORARI E LE MODALITÀ DI SVOGLIMENTO DELLE VARIE ATTIVITÀ.