NUOVO ORARIO ECOSPORTELLO COMUNALE per la DISTRIBUZIONE DEL KIT ANNUALE DI DOTAZIONE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI.

Nuovo orario Ecosportello

Nel rispetto delle principali norme ANTI COVID-19 (igienizzazione delle mani e obbligo della mascherina)

l'Ecosportello attivato presso l'atrio del Comune di Vado Ligure, per gli utenti Tari (utenze domestiche), da Settembre 2020 sarà attivo nel seguente orario:

GIOVEDI'dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (escluso festivi).

Si ricorda che per il ritiro della dotazione è necessario avere o la copia della cartella della tassa rifiuti, o la carta di identità di chi ritira. Nel caso in cui a ritirare il kit non sia il diretto interessato, è necessario presentare una delega in carta semplice firmata dall'intestatario della tassa rifiuti.

Per informazioni:

Comune di Vado Ligure - tel. 019886350 – ambiente@comune.vado-ligure.sv.it