A.S. 2021/2022: Sono aperte le iscrizioni al SERVIZIO REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO!

LOCANDINAPRESENTAZIONE DOMANDE dal 05/07/2021 al 31/08/2021

TEMPI E MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
I genitori che intendano aderire ad uno o ad entrambi i servizi scolastici, dovranno utilizzare la seguente MODALITA’ ONLINEi:
- collegarsi all'home page del sito www.comune.vado-liure.sv.it
- andare nell’area “SERVIZI ONLINE” (colonna di sinistra) e, quindi, su “SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – WEB GENITORI”.

A questo punto:
- inserire le proprie credenziali (username e password) per colore che abbiano già utilizzato il portale WEB GENITORI per i pagamenti dei servizi in questione, dovranno utilizzarle anche per effettuare l’iscrizione ai medesimi servizi per il nuovo anno scolastico;
- se si accede per la prima volra, cliccare su “REGISTRATI“ e accedere alla schermata “CREAZIONE NUOVO UTENTE”, inserendo i propri dati anagrafici, un numero di cellulare, un indirizzo mail e scegliendo un nome utente ed una password (tali credenziali di accesso verranno confermate in automatico con una mail spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato).

- cliccare su “ISCRIZIONI ONLINE”, scegliere il servizio a cui intendono iscrivere il figlio e seguire la procedura guidata fino al termine per la conferma

Durante la procedura, sarà richiesto di accettare le condizioni esposte concernenti la privacy, Pagopa e le modalità di accesso ai servizi: la mancata accettazione comporterà l’impossibilità di completare l’iscrizione.
Al termine, il sistema confermerà l’avvenuta iscrizione mediante contestuale invio di e-mail, con allegata ricevuta dell’iscrizione online.
La procedura sarà da ripetere per ogni bambino a favore del quale si vuole gestire l’iscrizione online e per ogni servizio a cui si intende aderire.

Per ogni ulteriori informazioni, per assistenza nella compilazione delle domande e/o nell’attivazione della procedura online, è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Vado Ligure (019-886350 int. 203) nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.