CONTRIBUTI STRAORDINARI DI SOSTEGNO ALLE MICRO-IMPRESE COLPITE DALL'EMERGENZA COVID-19

contributi covidIl sostegno economico sarà erogato dal Comune  come CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A RISTORO DEI DANNI CAUSATI DELL’EMERGENZA DA COVID-19 a quelle attività, con una sede operativa sul territorio comunale, che abbiano subito una riduzione del fatturato in misura non inferiore al 20% nell’anno 2020 rispetto all’anno 2019.

Le risorse complessivamente stanziate dal Comune a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a Euro 50.000,00.

Il contributo assegnabile ad ogni impresa avrà un valore massimo di Euro 1.000 e sarà graduato in ragione della percentuale di calo del fatturato.

PRESENTAZIONE DOMANDE DA VENERDÌ 19 A MARTEDÌ 30 NOVEMBRE.

Termini e modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nel BANDO  e nella MODULISTICA disponibili in allegato.

Per informazioni contattare SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

☎️ 019883588/019886350 - 📩 info@comune.vado-ligure.sv.it