Entro il 13/10 ALLE 23.59 vai su www.sensasprescia.it e iscriviti GRATUITAMENTE.
Potrai scegliere tra: 3 percorsi TREKKING di differente lunghezza e difficoltà:
(7km-
15km-
22km)
1 percorso per MTB muscolari od elettriche (32 km)
Torna infatti la mitica SENSA SPRESCIA, la camminata non competitiva più amata della storia vadese che, dagli anni '70, ha fatto sudare, ridere e incontrare ogni anno centinaia di partecipanti e famiglie.
SENSA SPRESCIA è cresciuta e torna in grande spolvero più moderna e organizzata che mai, per presentare e far conoscere a tutti gli appassionati di outdoor e di natura il bellissimo paesaggio dell’entroterra di Vado Ligure e per inaugurare ufficialmente l’avvio di un importante progetto di valorizzazione turistica e sportiva del territorio, che offrirà presto nuovi sentieri per trekking e mountain bike, per sportivi di tutti i livelli e di tutte le età.
Musica, allegria e ristori accompagneranno i partecipanti durante l’intera giornata.
La camminata è AUTOGESTITA e a PARTECIPAZIONE GRATUITA, ma AI PRIMI che vorranno registrarsi all’evento sarà data in omaggio anche una simpatica
t-shirt ricordo!
PER INFO E CONTATTI:
www.sensasprescia.it info@sensasprescia.it
Evento realizzato in collaborazione con Volontari Anticendio Boschivo - V.A.B.Vado Ligure e Finale Outdoor Region.
E con la preziosissima collaborazione di: Soms Pace e Lavoro, Podistica Savonese, Societa' Cattolica "Fede e Lavoro" Segno, ASD Motoclub Segno, Croce Rossa Italiana - Comitato di Vado Ligure Quiliano ODV, Sms Diritto e Doveri, Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico CNSAS, SMS San Genesio, ASD Outside e A.N.A. Sez. Savona gruppo Vado Quiliano.