Sono ammessi a presentare domanda di contributo le associazioni che rispettino tutti i seguenti requisiti:
1. che siano iscritte nell’Albo Comunale delle associazioni, enti e comitati, nelle specifiche sezioni aventi finalità socio-culturali-ricreative;
2. che tale iscrizione sia antecedente al 31/03/2023;
- 3. che risultino ancora in attività nel corso del presente anno
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, nel periodo ricompreso tra il 24/10/2023 e il 22/11/2023 entro le ore 12,00.
La domanda deve essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure
inviata per posta a mezzo raccomandata a/r al Comune di Vado Ligure, Piazza S. Giovanni Battista 5,
ovvero per PEC al seguente indirizzo: info@cert.comune.vado-ligure.sv.it
Se inviata per posta farà fede il timbro postale.
La domanda deve essere redatta obbligatoriamente utilizzando:
- il modulo allegato sub lett. A) al presente bando (istanza di contributo);
- il modulo allegato sub lett. B) al presente bando (dichiarazione).
- il modulo allegato sub lett. C) al presente bando (dichiarazione assoggettabilità ritenuta d’acconto).
BANDO e MODULISTICA disponibili IN ALLEGATO
Tali moduli, oltre che scaricabili on-line, sono disponibili anche presso il Settore III Servizi socio-Assistenziali, Educativi, Culturali e Sportivi.
N.B.: La domanda deve essere corredata altresì dalla documentazione indicata nei succitati moduli.
La presentazione irregolare o incompleta della domanda comporterà il rigetto della stessa.