Avviso di gara per l'alienazione dell'immobile di proprietà comunale sito in via Caduti per la Libertà n. 33

I documenti inerenti la gara sono al link "Gare e appalti" AVVISO DI GARA per l’alienazione dell’immobile di proprieta’ comunale sito in via caduti per la liberta’ n. 33 (fg. 14, mapp. 124, sub. 5)   IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO   In esecuzione di  quanto disposto dalla Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico Urbanistica e Gestione del territorio Reg. Gen. n° 657 del 25/06/2010, esecutiva ai sensi di legge,   RENDE NOTO   - che il Comune di Vado Ligure, ai sensi dell’art. 25 e 26 del “Regolamento per la valorizzazione e l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 del 23/02/2010, intende dar corso alla vendita di immobile facente parte del patrimonio disponibile dell’Ente, sito in via Caduti per la Libertà n. 33 ed identificato al Catasto Fabbricati al foglio 14, mappale 124, sub. 5, categoria A4, vani 7, rendita €. 433,82;   - che il prezzo a base d’asta dell’immobile oggetto di alienazione, determinato dalla Perizia di Stima allegata alla Determinazione del Responsabile del Settore Tecnico Urbanistica e Gestione del territorio Reg. Gen. n° 657 del 25/06/2010, risulta di € 210.600,00;   - che le domande di partecipazione e le offerte, unitamente alla documentazione e secondo le modalità specificate nel bando di gara integrale, dovranno pervenire al Comune di Vado Ligure, Ufficio Protocollo, P.zza S. Giovanni Battista n° 5, entro e non oltre le ore 12:00 del 21/09/2010;   - che l’esperimento di gara si svolgerà il giorno 27/09/2010 alle ore 12,00 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale sito in Piazza S. G. Battista n. 5;   - che il Bando di gara integrale è pubblicato per giorni 30 (trenta) all’Albo Pretorio, sul sito internet di questo Comune (http://www.comune.vado-ligure.sv.it) e sul sito http://www.appaltiliguria.it;   Vado Ligure, li 21/08/2010   IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO (F.to arch. Alessandro Veronese)